top of page

21 luglio, un altro venerdì di musica live a Stella del gusto

Dalle ore 21:30 gli Haira live



Un nuovo appuntamento di Musica&Borlenghi ci farà incontrare il duo, che a volte è anche trio,

degli Haira.

Niccolò Tavoni, voce e chitarra, e Andrea Cavani, chitarra solista, formano questa band un paio di anni fa.

Entrambi membri degli Stratosferica, che segue un filone Grunge Metal degli anni 90' ai 2000, creano questo duo per poter esplorare ulteriormente generi musicali che non sarebbero stati coerenti con la natura della band precedente.

Niccolò, figlio d'arte, suona basso e chitarra, è allievo di canto presso la scuola Bononcini di Vignola e ha lavorato alla produzione di un disco di inediti.

Andrea suona la chitarra da vent'anni, frequenta il Modern Music Institute di Modena ed è il chitarrista degli StileVivo e degli Stratosferica.

Insieme danno dunque vita a un progetto che prende il nome da un gioco di parole di una famosa marca di caramelle, l'Haribo, per creare una scaletta di brani variegata che spazia dai successi italiani a quelli Grunge e Metal con arrangiamento in chiave acustica.

Insieme girano per suonare in varie manifestazioni come Musica e Birra o a Bosco Albergati e venerdì 21 luglio saranno da noi Stella del gusto.

Se siete curiosi di sentirli o se conoscete già questi due artisti venite ad ascoltarli e prenotate un tavolo con un semplice clic.









17 visualizzazioni0 commenti

댓글


bottom of page