top of page

Venerdì 18 agosto tornano gli Slides Acoustic

Un trio che si esprime benissimo nella dimensione live


Abbiamo conosciuto gli Slides Acoustic Blues nella scorsa stagione di Musica&Borlenghi e come ormai sapete, quando gli artisti si trovano bene e sono anche piaciuti al pubblico ci piace risentirli.

Vengono da Reggio Emilia, nascono nel 2013 e il loro repertorio è fatto dalle più importanti interpreti femminili del blues e del soul come Nina Simone, Etta James, Tracy Chapman, in chiave acustica.

Come abbiamo ormai imparato e letto dalle storie dei nostri ospiti anche Elisa e Alessandro si avvicinano alla musica da adolescenti: Alessandro comincia a 12 anni a studiare chitarra,

Elisa studia canto moderno ad è insegnante di questa disciplina.

Gli Slides Acoustic Blues, nati come un duo chitarra e voce, da qualche tempo hanno arruolato con loro Martina Zavaroni per aggiungere un tocco di energia alle esibizioni, arricchendo le sonorità in chiave acustica ed elettrica.

Attiva nel panorama musicale con diversi progetti,Martina è docente di chitarra moderna e chitarrista rock. Attualmente ha un paio di progetti all'attivo: con le Wox, gruppo femminile rock-hard metal, del quale è chitarrista e compositrice, e col duo Maél di cui fa parte Elisa.

L'intesa tra i tre si sente, collaudati da numerose esibizioni in locali, matrimoni ed eventi, ve ne accorgerete, tornano ad accompagnarci in un fresco venerdì dalle ore 21:30.

Vi aspettiamo e vi consigliamo di prenotare un tavolo con un semplice click



10 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page