top of page

1 Settembre ospiti speciali Fabio Dessi Acoustic trio


Dopo circa un anno tornano a trovarci per i venerdì di Musica&Borlenghi Fabio, Gianluca e Davide, i Fabio Dessi Acoustic trio.

Durante questo periodo la loro attività di musicisti non si è mai fermata e prevedono una nuova stagione ricca di impegni.

Fabio, voce del gruppo, è stato in giro con un tour europeo con i Reb Beach e nei più bei teatri d'Italia con l'orchestra Simphonika e i Prog Legends, ora è pronto a tornare in studio per tenere corsi di canto .

Gianluca, voce e chitarra, ha suonato tutta estate con gli Arcadia , coi quali sta concludendo la preparazione di un secondo album, e con i Piano Sequence, che avrete ascoltato anche da noi.

Davide, pianoforte, anche lui impegnato nei services di spettacoli live sarà alle prese con un nuovo anno accademico.

Per chi non li conoscesse questo trio suona brani dei più grandi artisti italiani e internazionali arrangiati in chiave acustica, sarà uno spettacolo che ripercorre nomi che non potrete non conoscere e che hanno assolutamente fatto la storia della musica.

Qualche esempio, per citarne alcuni: Elton John, Queen, Brian Adams, Zucchero, Pino Daniele,Lucio Dalla.

La caratteristica che vi colpirà sarà la perfetta armonia di voci in equilibrio tra chitarra e piano .

Vi invitiamo dunque a venire a conoscerli o a riascoltarli se vi sono piaciuti, venerdì 1 settembre dalle 21:30 circa, si consiglia la prenotazione del tavolo.

Qui, con un clic



9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page