top of page

Quando la musica non va in vacanza..suona a Stella del Gusto con Fusto e Rik


Musica&Borlenghji vedrà protagonisti della serata di venerdì 11 agosto un duo rock acustico.

Fausto e Rik, precisamente Fausto Sacchi e Riccardo Costi.

Fausto, emiliano doc dice di essere cresciuto a lambrusco e rochenrol.

Ha studiato al Cepam di Reggio Emilia, ha frequentato la scuola d'arte Ambrosoli e ha calcato diversi palchi importanti, ha collaborato anche con Federico Poggipollini (Ligabue) e, Michele Luppi (Whitesnake) e Giulio Capiozzo (Area).

Riccardo Costi inizia a studiare a 11 anni la tastiera e a 14 anni imbraccia la chitarra, che non ha più lasciato.

Fonda la sua prima band a 15 anni, Devo Hoax, con la quale incide un paio di Ep come autore di musica e testi, e suona anche in Svezia.

Riccardo si appassiona al canto e decide di prendere lezione sotto gli insegnamenti della cantante jazz Elisa Armonte, perfezionando e ampliando i suoi studi canori, entra a far parte dei Back From Cali, collabora con Christian Malagoli in diversi progetti,

Così nel 2018 con Malagoli, Giovanni Monica e Mattia Boni fonda gli Into The Woid, rock band che propone brani inediti in lingua inglese e italiana, insieme vincono il premio Daolio, aprono il concerto dei Nomadi, e partecipano a Sanremo Rock .

Tra un progetto e l'altro Riccardo non si ferma mai di studiare e suonare con varie formazioni, lo abbiamo conosciuto con gli Havana Rock (che verranno a trovarci di nuovo) e lo troviamo con Fausto col quale suona diversi live da circa 2 anni.

Ascolteremo i brani più conosciuti, italiani e stranieri, dagli anni '70 ai '90, un piacevole tuffo nel passato.

Vi aspettiamo dunque per un altro piacevole appuntamento in compagnia della buona musica e della nostra cucina, si consiglia la prenotazione.

Cliccate qui





4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page