top of page

Venerdì 12 Ciamma&Baldo

Torna a trovarci Alessandro Ciamaroni, Ciamma con un suo grande amico

Per questa data di Musica&Borlenghi Ciamma porta con sé un suo Baldo musicista, di nome e di fatto.

Si tratta di Andrea Baldo, suo amico da una vita, i due suonano insieme da sempre nelle varie formazioni e progetti di Ciamma.

Andrea ha iniziato ad affacciarsi alla batteria dall'età di 14 anni studiando con Luciano Galloni, batterista di Nek e altri nomi importanti della scena nazionale; e Adriano Molinari, musicista modenese che ha lavorato con nomi come Finardi, Zucchero, e ha suonato a New York con Sting, Sam More, Jovanotti, Elisa.

Con alcune cover band comincia a fare dei lives, partecipa al Contest di Rock Tv arrivando in finale e suona per i Vertigine con Luca Anceschi.

Ideatore del progetto Tributo a Sting prosegue la sua carriera al fianco di Ciamma e, insieme, collezionano ormai innumerevoli concerti girando per l'Italia, isole comprese.

Sì, perché dopo il successo dello scorso anno tornano ad esibirsi nella Maddalena e ripercorreranno il ricco tour che li ha visti in concerto dal Trentino all'Emilia Romagna.

Si esibiranno a giugno anche nella manifestazione di Romania, se intanto volete venire ad ascoltarli da noi vi aspettiamo venerdì 12 maggio dalle ore 21:30.


Per prenotare un tavolo basta un click




21 visualizzazioni0 commenti
bottom of page