top of page

Venerdì 26 Maggio The Johnnys Live Duo

Un duo che macina tantissime date

The Jhonny's, che conosciamo come Eleonora Tedeschini e Luca Morandi, rispettivamente voce e chitarra, tornano a trovarci dopo essere stati tra i protagonisti della scorsa edizione di Musica&Borlenghi.

Li ritroviamo appunto affiatatissimi con tanti concerti alle spalle e un ricco calendario per tutto il 2023.

Per chi non li conoscesse vi raccontiamo che si tratta di un duo che propone grandi classici della musica degli ultimi 50 anni in chiave acustica con arrangiamenti jazz, un repertorio che va da Battisti ai Beatles passando per Amy Winehouse a Michael Jackson e Lucio Dalla.

Eleonora Tedeschini

Figlia d'arte, immersa nella musica sin da piccola, scopre la passione per il canto nel 2007 .Negli anni ha approfondito diversi generi e predilige il pop/soul. Sperimenta, incide, canta e porta avanti progetti paralleli.

Luca Morandi

Eclettico chitarrista ha studiato chitarra classica e chitarra jazz , armonia funzionale e arrangiamento presso l'Accademia di Musica di Modena con il Maestro Giuseppe La Monica.

Con la sua chitarra riesce a combinare e fondere armonie ritmiche seguendo la voce di Eleonora.

Luca ed Eleonora vi aspettano venerdì dalle 21:30

Prenota qui il tuo tavolo












De The Johnny's live duo abbiamo già raccontato : nascono quasi per caso nel 2017 e da allora hanno avuto una fervente attività live che è proseguita anche durante questa calda estate

nei locali estivi , in agriturismi e picnic di Modena e Reggio Emilia

Eleonora e Luca , rispettivamente voce e chitarra , hanno anche trovato il tempo di registrare in studio il loro nuovo cd e venerdì ci proporranno il loro repertorio in chiave acustica di classici italiani e stranieri con ricerca di suoni e arrangiamenti "jazzy"

Con loro vi aspettiamo dalle 21:30 circa , intanto potrete prenotare un tavolo dal tasto qui sotto

5 visualizzazioni0 commenti
bottom of page